Non utilizziamo nessun elemento di sintesi nel prodotto; questi ultimi infatti possono avere spiacevoli effetti collaterali
Il reflusso gastroesofageo è una condizione molto diffusa sia in bambini che in adulti, che se trascurata o non trattata in maniera efficace può portare a una cronicizzazione dei sintomi come nausea, dispepsia, dolore toracico, raucedine, laringite e a una degenerazione dell’epitelio della mucosa esofagea che può portare a ulcerazioni e sviluppo dell’esofago di Barrett.
GASTRIVOX nasce proprio per contrastare queste patologie ma senza l'utilizzo di inibitori della pompa protonica e quindi senza effetti collaterali.
La formulazione di GASTRIVOX nasce per contrastare la sintomatologia legata al reflusso gastroesofageo in modo naturale e sicuro.
Gli estratti vegetali contenuti al suo interno contrastano la risalita dei succhi gastrici e lo stato infiammatorio che interessa i tratti superiori dell’apparato digerente e respiratorio.
Inoltre la presenza di Plantago lanceolata, Grindelia robusta e Sysimbrium officinale garantiscono un supporto per i soggetti colpiti da frequenti episodi di alterazione del tono della voce, raucedine e afonia.
Per maggiori informazioni o consulenze contattaci compilando questo modulo
created with
Static Website Generator .